Tag

, , , , , ,

settembreE fu così che iniziò anche settembre…

Per me fa strano, l’anno scorso era il mio primo settembre online, e di conseguenza questo è già il secondo settembre che passiamo insieme.Questo mese porta con sé la fine delle vacanze, l’inizio delle scuole, il rientro al lavoro, la ripresa dei corsi sospesi per l’estate, e molto altro. A me porta già un po’ di consapevolezza che orma, l’estate è finita e mi sento già gettata in autunno.

Come avrete facilmente notato, dopo il concorso per il mio comple-blog ho scritto solo pochi post; questo perché preparare tutti e trentatré i post personalizzati, seguire l’andamento del concorso ed essere connessa mi ha tenuta molto attaccata a pc e smartphone, e non è da me. Ora sto recuperando stando di più con i miei bimbi e godendo gli ultimi sprazzi di libertà prima dell’inizio dell’asilo.


Dal primo settembre è partito un grande progetto, da un idea di Lucia Vi ritroverete sommersi da un uragano, di idee. Siamo noi, un gruppo di blogger mamme, creative e piene di energie, siamo le StorMoms!

Ecco il nostro logo:

stormoms-un-uragano-di-ideeQui c’è la nostra pagina Facebook, piacciatela per restare sempre aggiornati sui nostri post.

Chi sono le StorMoms?

Qui sotto trovate nominativo e blog di ognuna. Oh, ci sono anche io!

  1. Lucia, del blog Malanotteno!
  2. Samantha, del blog Slowmom
  3. Mummyinprogress, del blog Mummyinprogress
  4. Francesca P., del blog Gina Barilla
  5. Francesca, del blog Momfrancesca
  6. Alessia, del blog Mamma in città
  7. Martina M., del blog Dillo alla mamma
  8. Silvia, del blog Mammaonweb
  9. Lav ed Emy, del blog Amichemamme
  10. Cristina, del blog Ominouovo
  11. Sabina, del blog The Swinging Mom
  12. Valentina, del blog Mammasfigata
  13. Elisa, del blog Ellisteller
  14. Martina, del blog Materfamilia

Cosa fanno le StorMoms?

Scrivono. Fanno rete. Socializzano. Una di noi sceglie il tema del mese – quello di settembre è “una nessuna centomila mamme” – e chi vuole può scrivere un post su questo tema, lasciandosi ispirare ed esponendo il suo modo di vedere le cose. È bello scambiarsi i pareri, leggere cosa ne pensano gli altri di uno stesso argomento, scoprire nuovi punti di vista. Le StorMoms sono un uragano di idee, e aspettano anche Voi.

Se volete partecipare, basta semplicemente scrivere un post seguendo il tema del mese e poi condividerlo con gli hashtag #StorMoms e, per il mese di settembre, #unanessunacentomilamamme.

A presto, Francesca.

Annunci