Per sette giorni sarò ospite su “Il salvadanaio di super mamma”, bellissimo blog che, tra le altre cose, ha creato questa splendida rubrica. Partecipate anche voi, io sono il blog amico di questa settimana 😉

Il Salvadanaio di Super Mamma

Con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, vi presento il Blog Amicodi questa settimana.MomFrancesca sfondo bianco grande
Lei è una Mamma, si chiama Francesca proprio come Me. E’ giovane e ha già due splendidi bimbi. Condivide con noi il suo quotidiano, parla delle sue esperienze, parla dell’essere Mamma tra certezze, dubbi e tante gioie. La immagino solare, fresca, sbarazzina, dolce. La immagino una Mamma super indaffarata.
Lascio la parola a Lei e MI RACCOMANDO, so che in tanti di voi la seguono, per tutti gli altri: CLICCATE QUI, poi sul tasto SEGUI BLOG o iscrivetevi alla newsletter perché partecipare alle sue discussione, ai suoi confronti è arricchimento e crescita per ogni mamma. Potete trovate MomFrancesca anche su Twitter, cliccando QUI.

Parlaci di te.
Mi chiamo Francesca, nella vita faccio la mamma di Principessa 5 anni e Principe 2 anni. Ho 28 anni, e da poco più di un anno ho aperto…

View original post 614 altre parole

