Tag

, , , , , ,

Top-of-the-postCiao Carissimi.

Eccoci al secondo appuntamento del mese di aprile. Come avrete letto nel mio ultimo post, abbiamo qualche problemino in casa con il virus, gentilmente regalatoci all’ultimo, quando già la primavera è inoltrata e le belle giornate si sprecano.. Per questo motivo sarò molto breve e sintetica, ed ecco qui i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • Qual è il tuo superpotere?” di Agnieszka – Mammager. Post emozionante che parla di superpoteri, quelli che hanno aiutato la sua piccola a risolvere un problema congenito… All’interno, un altro post, dove racconta l’operazione subita dalla sua piccolina, forte come una roccia.
  • Da uno a due (figli)” di Valentina – Living like a mom. Cambia la vita? Come? Riuscirò ad amarli entrambi? Domande che tutte le mamme di un bimbo solo si pongono quando sono in attesa del secondo. E tutte le risposte, poi, vengono da sé…
  • Della sua prima gita con la scuola e delle mie ansie materne” di Mamma Avvocato. E qui, proprio, mi ci rivedo in pieno. Controllare quanti kilometri faranno in gita, avere l’ansia a mille per qualsiasi cosa, e voler tenere i miei figli sotto una campana di vetro, per proteggerli, consapevole che non è la strada giusta da seguire.

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.