Tag

, ,

tag-desideriBuon pomeriggio.

Siamo a ridosso di Ferragosto, evento per me ininfluente in quanto è da sempre – circa da quando sono nata – il giorno del mio compleanno. Sono da anni lievemente disagiata quando questa data si avvicina, la consapevolezza di diventare grande, il sentirmi sfuggire il tempo fra le dita, il pensiero di non riuscire a fare tutto quello che vorrei. Ad ogni modo cercherò di far passare la giornata festeggiare nel migliore dei modi.

Paranoie a parte, sono molto felice di aver indetto il concorso per festeggiare un altro compleanno, quello del blog. Mi ha portata a conoscere alcune nuove blogger, ma soprattutto a sapere alcune curiosità su molte di Voi. Sono riuscita, dopo alcune peripezie dovute alla mia ignoranza, a consegnare il Buono Regalo Amazon a Luisa, del blog NeoMamma On Board, vincitrice del concorso. Avete partecipato in molte, mi avete fatto uno splendido dono di compliblog.

Ora non mi rimane che fare un po’ di pausa, molti di Voi sono in vacanza, con le belle giornate stiamo sempre meno davanti ad uno schermo, compresa la sottoscritta. Non prenderò nessun periodo di stop per il blog, non ce la farei, ma certamente mi sentirete meno. Oggi, dopo questa intro un po’ miscellaneous, prendo parte ad un bel Tag.


Sono stata nominata per un tag curioso, al quale partecipo molto volentieri. Chi mi ha invitata è Laura, del blog “Racconti dal passato”, una scrittrice che ha pubblicato da poco il suo romanzo, il quale ha riscosso un notevole successo. Inoltre, lei è anche l’ideatrice di questo tag, perciò è ringraziata doppiamente. Il tag ha lo scopo di farci scrivere i tre desideri che vorremmo esaudire se avessimo tra le mani la famosa lampada magica. Qui il suo post.

Ecco i miei tre desideri.

1. Desidero essere una mamma corretta per i miei due figli, né troppo buona né troppo severa. Desidero essere ricordata da loro due in età adulta come la mamma migliore del mondo perché gli ho insegnato a stare al mondo e a cavarsela con le loro forze.

2. Desidero essere sempre felice, come lo sono ora. Desidero non perdere mai la capacità che ho appreso dai miei figli di sorprendermi per le piccole cose e gioirne, di trovare la felicità anche quando sembra non esserci e di vedere sempre il lato positivo degli eventi.

3. Desidero la salute per la mia famiglia,vorrei che non succedessero mai eventi tragici a nessuna delle persone che mi sta accanto.

Forse sono stata banale ma è seriamente quello che chiederei, se potessi.

Copio le regole per partecipare:

  1. Usa l’immagine in capo a questo post;
  2. Cita il creatore del tag : Racconti dal passato ;
  3. Ringrazia chi ti ha nominato;
  4. Nomina almeno 5 o più blog.

Ecco ora le mie nomine:

The Swinging Mom

Scusate, sono una Gemelli

Sono una mamma

Gocce di Agata

Essere Mamma Oggi

Credo che a Laura non dispiaccia: oltre le cinque invitate, può autonominarsi chiunque abbia voglia di partecipare a questo bellissimo tag.

Felice ferragosto a tutti Voi.

A presto, Francesca.