Tag

, , , , , ,

Buongiorno.

Ben tornati all’ora legale, quella fantastica invenzione che ci fa dormire un’ora in meno. Come sapete, cerco sempre il lato positivo, quindi io la vedo così: quando ritornerà l’ora solare, dormiremo un’ora in più.

Oggi è una giornata di festa, i miei due bimbi hanno già collezionato talmente tante uova, ovetti, dolcini vari che li vedo già col diabete; loro che mangiano già molto cioccolato. Oggi riceveranno sicuramente altre uova, e via sulla strada della salute.

Ora mi alzo e improvviserò una Caccia alle Uova, ho preso qualche giorno fa il kit della Kinder, trovato al supermercato, l’ho ritenuto davvero carinissimo. Cosa nasconderò? Cioccolatini, ovviamente. E Voi, l’avete organizzata la caccia?

Pasqua è proprio quell’evento dove compriamo le uova di cioccolato per i bambini. Sì sì. Per i bambini. Ne siamo proprio sicuri? Qui a casa Momfrancesca, la cioccolatara per eccellenza, è proprio la mamma! Come va da Voi?

Passate una splendida giornata, buona Pasqua e felice Pasquetta.

Ecco i miei auguri dello scorso anno, scritti in tutte le lingue.

 

Francesca.