Tag

, , , ,

blog_momfrancesca_will_be_close

Cari amici,
buongiorno e buon primo Aprile.

Mi avete seguita per molti mesi, ormai il mio blog è aperto da un anno e mezzo, quasi due. Conta più di duecento post, le visite ci sono state ma non a livello di un blog professionale; ho sempre avuto tantissima interazione e per questo non smetterò mai di ringraziarVi. Siete stati il motore del mio blog, la ragione per la quale ho sempre pubblicato, un post dietro l’altro; avete rappresentato il motivo che mi spingeva a dire la mia, sapendo che poco dopo avrei avuto dei commenti ai quali rispondere. Ho sempre apprezzato questa parte perché adoro confrontarmi, civilmente. Per fortuna il mio spazio virtuale è stato visitato ogni volta da persone cordiali, che hanno espresso i loro pensieri senza insultare né attaccare me o terzi.

Ma è tempo di dire addio.

Ho detto arrivederci mesi fa, anzi non l’ho scritto ma mi sono assentata senza un vero e preciso motivo. A dire il vero di ragioni ne ho diverse, avevo detto che ne avrei parlato, e invece ho cambiato idea. In questa giornata ho preso altre decisioni, ho pensato che tenere aperto un blog dove non posto con regolarità non abbia più senso, per me. Ho riflettuto, per diverso tempo: la costanza già mi è mancata nei mesi scorsi, nonostante abbia portato avanti per un anno e mezzo un bellissimo progetto, stupendomi da sola. Tendenzialmente, avrò ancora meno costanza nel seguire Momfrancesca, inoltre sta arrivando la bella stagione e passerò più tempo all’aria aperta insieme ai miei bimbi.

Mi troverete sui social, non disperate. Vi devo un immenso GRAZIE per la Vostra presenza qui sul mio diario personale, che oggi vede il suo ultimo post.

 

Con affetto,
Francesca.

 

Annunci