Tag

, , , , , , , ,

Top-of-the-postCiao Carissimi.

Come Vi avevo raccontato in questo post, sono una persona che “va a periodi”. Ecco, ora sono nel periodo del faccio meno possibile, con pochi sforzi; tant’è che sono appena uscita dal periodo faccio tutte le cose della giornata, per bene e velocemente. Non ho retto molto e, complice qualche acciacco della vecchiaia (??) mi sono dolcemente adagiata sugli allori. Da qui, la mia scarsissima presenza sul blog, ma non temete: recupererò!

Ho scoperto, grazie ad un amico, che il nome che ho scelto “momfrancesca” vanta un problema non da poco nelle ricerche google, ma questo proverò a risolverlo prossimamente.

Ora concentriamoci su questo bellissimo appuntamento del lunedì, ed ecco a Voi i tre post della settimana appena trascorsa che più mi sono piaciuti:

  • …se deve un giorno ritornare ad essere stellina…” di Elena – CrazyAlice. Bellissimo racconto di come un bimbo immagina, illuminato dalla sua mamma, la scomparsa delle persone: si è stelline prima di nascere, si torna ad esserlo quando si muore.
  • Amicizie 2.0” di Costanza. Lei è un’expat blog, vive in America ma da questo racconto si capisce come si senta ancora a casa: un semplice gruppo su WhatsApp con le sue amiche virtuali, con le quali si scambia messaggi su messaggi, parlando di tutto.
  • Un po’ consolante” di Girati. Spesso mi domando se sia normale che i miei bimbi (ancora piccolini) litighino frequentemente. Ne ho anche scritto in alcuni post, ma questo che ho inserito nelle TotP mi restituisce un minimo di fiducia. Nel senso, mal comune mezzo gaudio… 🙂

E Voi, avete stilato la vostra personale Top of the Post? Vi ricordo che le semplici regole per partecipare le trovate QUI.

A presto, momfrancesca.

Annunci