Tag

, , ,

concorso-blog-momfrancescaBentornati alle pubblicazioni delle risposte che mi sono arrivate da chi ha deciso di partecipare al mio concorso per il 1° compleanno del blog. Come sapete, i post sono pubblicati nell’ordine in cui li ho ricevuti e sono accompagnati da un numero, che vedete nel titolo. Quel numero è quello assegnato alla blogger nominata nel post per partecipare all’estrazione del premio finale, che Vi ricordo essere un buono regalo Amazon del valore di 20€.


#17 – Anna del blog “Gocce di Agata

Lei è mamma di una bimba, Agata, da cui nasce il nome del suo blog. L’ho sempre adorato questo nome, mi ha sempre trasmesso l’idea di un blog semplice e delicato, e rispecchia la sua proprietaria. È una blogger davvero brava, una persona sempre cortese e gentile, non l’ho conosciuta personalmente ma sembra essere molto dolce. Oltre che fare la mamma, insieme alla sua bimba fa delle bellissime creazioni handmade; inoltre adora i matrimoni.

Ecco le sue risposte.

Ciao e benvenuta al primo compleanno del mio blog.

1) Anche se ti conosciamo già, riesci a descriverti usando solo tre parole?

Mi definisco assolutamente indipendente, non potrei sopportare di dipendere da qualcuno, in ogni senso. Poi il secondo aggettivo che mi caratterizza è sognatrice. Posso dire di avere un mio mondo parallelo, dove far vivere i miei sogni. Anche quelli che non si realizzeranno mai. Ed infine posso dire di essere intransigente. A volte pure troppo!

2) Qual è il tuo sogno nel cassetto, che speri di tirare fuori presto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di avere una famiglia numerosa. Non so però quando e se riuscirò a tirarlo fuori dal cassetto..

3) In esclusiva per Momfrancesca, puoi svelarci un tuo segreto o una tua particolarità che ancora non sappiamo?

Più che un segreto vi svelo una mia particolarità…sono alta! Dalla foto questo non si può capire!


Grazie alla gentile Anna per aver risposto alle mie domande.

Se anche tu vuoi partecipare, leggi questo post.

A presto, Francesca.